TKM04

MITAN presenta TKM04 tivùsat

MITAN presenta l’innovativa centrale TKM04 tivùsat, progettata per la perfetta ricezione e distribuzione nell’impianto multiutenza.
La nuova centrale TKM04 di MITAN si presenta completamente rinnovata: più compatta, più flessibile, ma altrettanto efficiente grazie all’esperienza professionale di MITAN nel campo della ricezione televisiva. La ricezione e la messa in chiaro dei programmi tivùsat è garantita dal KIT tivùsat composto dalla CAM PRO HD e dalla CARD tivùsat PROFESSIONAL.

Una grande scelta di programmi sempre in chiaro grazie ai 4 transponder in ingresso, al doppio slot common interface (per i Kit tivùsat) e ai 4 multiplex terrestri in uscita.
Tutti i programmi distribuiti attraverso la centrale TKM04 possono essere memorizzati facilmente sui TV grazie alla funzione LCN che consente di assegnare automaticamente a ogni servizio trasmesso una posizione predefinita all’interno della lista canali TV.

Come tutte le nostre centrali, anche TKM04 è facilmente programmabile attraverso il software di gestione MITAN SUPERVISOR in dotazione o scaricabile gratuitamente dal sito www.mitan.info.

Per ulteriori informazioni scarica la scheda prodotto.