FRATTALE-35G

La famiglia FRATTALE diventa GRANDE!

siamo lieti di annunciare la nuova antenna !

Pensata per le zone dove i livelli di ricezione non sono ottimali; l’antenna FRATTALE-35G, con le sue caratteristiche, aiuta a “trattare” al meglio i segnali TV in etere.

L’antenna utilizza l’innovativa tecnologia frattale: infatti l’antenna è costruita con una struttura ad elementi direttori a geometria triangolare ricorsiva che si ripete con triangoli simili su differenti scale.

Cos’è la tecnologia frattale:

Un’antenna frattale è un’antenna che utilizza un design ricorsivo e auto-simile per massimizzare la lunghezza effettiva o aumentare il perimetro di materiale che può ricevere o trasmettere radiazioni elettromagnetiche all’interno di una determinata superficie o volume.

Questo tipo di antenna è stata studiata dalla fine degli anni ’80 del secolo scorso per ottimizzare le dimensioni delle antenne soprattutto nella telefonia mobile e nelle trasmissioni ad alta frequenza.

I tecnici MITAN Tech. hanno adattato la tecnologia frattale alle frequenze UHF ottenendo una serie di antenne elettricamente performanti, meccanicamente robuste e allo stesso tempo maneggevoli e di facile installazione.

Scarica la presentazione

Scarica la scheda tecnica

I commenti sono chiusi.